Ottime prove a Modena per le sorelle Rachele e Veronica Torchio

7 febbraio 2021 | 15:53
Share0
Ottime prove a Modena per le sorelle Rachele e Veronica Torchio

Grande prestazione a Modena per le sorelle Veronica e Rachele Torchio impegnate sabato nei 60 piani nel Meeting Nazionale indoor.

Una partecipazione coinvolgente per le regazze dell’Hammer Team, in una gara che ha visto al via, in prima batteria, diverse atlete di livello internazionale.

Ottima la prova di Rachele che migliorava il personale correndo in 7″97 in batteria, confermandosi ai vertici della velocità piemontese nella sua nuova categoria, Allieve.

Bene anche Veronica, al primo anno Junior, che correva in 8″31, un buon crono di poco sopra al recente personale.

Per entrambe le atlete di San Damiano d’Asti è stata grande la soddisfazione di partecipare ad un meeting così importante, con atleti provenienti da tutta Italia, alla ricerca dei Minimi di partecipazione ai Campionati Italiani Indoor di Ancona.

Ricordiamo che Rachele e Veronica gareggiano dal 2015 per l’Hammer Team di San Damiano e sono da sempre allenate da Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio che orgogliosamente definiscono le due sorelle “Esempio di serietà e volontà per le compagne di squadra, protagoniste a livello regionale e non solo dalla categoria Esordienti al Settore Assoluto”.