La Sport Forever schiera un tridente al Ronde del Canavese

24 febbraio 2021 | 12:11
Share0
La Sport Forever schiera un tridente al Ronde del Canavese

Archiviata con una certa soddisfazione la stagione del ghiaccio, è finalmente giunto il momento di sentire rombare i motori anche sugli asfalti piemontesi. Lo start della stagione sportiva in terra sabauda propone come tradizione la Ronde del Canavese. Giunta alla sua 15° edizione, l’evento promosso dalla Rt Motorevent si preannuncia ricco di spunti tecnici.

Oltre cento gli equipaggi iscritti fra i quali molti stranieri. Anche la Sport Forever cercherà come al solito di dire la sua. E per farlo porta sulle strade ai piedi dell’anfiteatro morenico tre equipaggi. Alessandro Fino e Mattia Gozzarino saranno in gara a bordo di una Renault Clio (nella foto) nella combattuta classe N3. Con una Renault Clio ma iscritta fra le gruppo A anche Stefano Valieri e Cristina Carena. Giulia Casellato infine, siederà sul sedile di destra della Rover Zr105 di Alberto Tuninetti.

La gara, che per motivi legati all’emergenza sanitaria si svolgerà a porte chiuse, si snoda sui quattro passaggi del tratto di Pratiglione diventato famoso per aver vissuto l’epoca del Trofeo Aperol e del 2Litri alla metà degli anni 90.