I risultati della Vittorio Alfieri Asti tra cross, trail e indoor

1 febbraio 2021 | 12:14
Share0
I risultati della Vittorio Alfieri Asti tra cross, trail e indoor

Sono stati diversi gli impegni della Vittorio Alfieri nel fine settimana. Oltre ai lanci da record, di cui abbiamo già scritto, alcuni portacolori della società biancoverde hanno preso parte ad alcune gare.

Come Stefano Monticone, che dopo i 1500 indoor dello scorso week end, domenica ha partecipato a Torino al 5° cross nel parco Colletta. Allievo al primo anno si sta mettendo in luce con notevoli progressi di forma nelle prime prove di gennaio. A Torino ha fatto “la migliore gara della vita” commenta il giovane atleta astigiano che è arrivato 18° assoluto e quarto tra i nati nel 2005.

Due i master invece che hanno partecipato a Bra alle gare indoor, sui 60 metri piani. Si tratta di Piero Rolfi e Alessandro Marengo. Questi i tempi dei due che hanno entrambi effettuato una doppia prova sulla distanza piana: Piero Rolfi 8.95 e 8.93 e Alessandro Marengo 9.21 e 9.18.

Anche trail in questa domenica, con il Brutaltrail di Ghemme, in provincia di Novara, dove Fabio Francia ha partecipato alla singolare iniziativa dove il percorso di gara si snodava tra 40 filari in salta e relative discese per un totale di 17 km.