Serie B calcio a 5: l’Orange Futsal torna in campo per “iniziare il suo vero campionato”

6 gennaio 2021 | 11:07
Share0
Serie B calcio a 5: l’Orange Futsal torna in campo per “iniziare il suo vero campionato”

Solo tre le partite disputate dagli Orange Futsal Asti in questa stagione, dopo l’esordio positivo contro il Val D’Lans due gli stop contro la Domus Bresso e nel derby contro il Monferrato Asti.

Oggi pomeriggio, alle 16, ad Asti contro il Videoton Crema si gioca la prima partita del 2021, ma forse è meglio dire l’avvio del campionato come ricorda il Direttore Generale Marco Caccialupi: “L’emergenza non è sicuramente finita, come ci ricorda la cronaca di tutti i giorni, abbiamo avuto due quarantene, per fortuna da tre settimane riusciamo ad allenarci con una certa continuità e lo abbiamo fatto anche durante le festività. C’è sicuramente voglia di rivalsa, di scrollarci di dosso questo periodo, insomma il nostro campionato inizia effettivamente domani e gennaio sarà senz’altro un mese importante con tanti scontri da recuperare”.

Una classifica, quella del girone A della serie B che vede in testa il team Leon a punteggio pieno, squadra che ha già giocato otto incontri, mentre la Videoton Crema di scena al Palaerrebisanquirico si trova al quarto posto con sette incontri disputati, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Fischio d’inizio alle ore 16 e diretta streaming sui canali social della squadra