“Grazie Giovanni, i nostri ragazzi continueranno per sempre a far tesoro dei tuoi insegnamenti, nello sport e nella vita”

29 dicembre 2020 | 20:35
Share0
“Grazie Giovanni, i nostri ragazzi continueranno per sempre a far tesoro dei tuoi insegnamenti, nello sport e nella vita”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Astinuoto in seguito alla scomparsa del presidente Gianni Palumbo

Il Direttivo unitamente a tutte le famiglie dell’ASTINUOTO ASD, si unisce al profondo cordoglio dovuto alla perdita del Caro Presidente, Giovanni Palumbo.
Giovanni sei sempre stato il cuore pulsante ed il riferimento della Società.
Hai sempre rappresentato con grande dignità la Società, rappresentandola con passione e tenacia, spirito di adattamento e di abnegazione.
Ne sei stato il simbolo, ed hai sempre coniugato in maniera impeccabile lo straordinario amore per lo sport insieme a quello per il nuoto.

Sei stato una guida per tutti per tutti i nostri ragazzi, nel tempo, e tutti i nostri ragazzi ricorderanno sempre i tuoi meravigliosi sorrisi, quando li incontravi ad ogni allenamento.
Ci hai ricordato molte volte durante gli ultimi direttivi quanto ci tenevi a festeggiare in grande nel 2021, i 40 anni dell’Astinuoto. Cercheremo di rendere degno questo evento in tuo onore.
Grazie Giovanni, sappiamo che continuerai a guidarci con il tuo esempio da lassù.
I nostri ragazzi continueranno per sempre a far tesoro dei tuoi insegnamenti, nello sport e nella vita.

Un enorme abbraccio.
La Tua Famiglia Astinuoto