Si riprende il Trofeo Virtuale della Fidal Asti con la seconda staffetta e la corsa natalizia

28 novembre 2020 | 18:44
Share0
Si riprende il Trofeo Virtuale della Fidal Asti con la seconda staffetta e la corsa natalizia
Corse natalizie ad Asti... quando ancora erano reali

Ritornano le gare virtuali anche nell’Astigiano, in attesa di tornare definitivamente a quelle reali. In base a quanto emerso nella riunione con le società il CP Fidal Asti ha deciso di riprendere e concludere il Trofeo Virtuale di staffette con la 3×1500, rimandata dal 13 settembre scorso, quando si è potuto correre davvero sulla pista di Via Gerbi.

I tre staffettisti potranno correre in un momento a scelta entro domenica 6 dicembre. Le staffette dovranno fare pervenire i propri risultati tramite la società di appartenenza con il tempo totale dei tre partecipanti via mail a cp.asti@fidal.it entro lunedì 7 dicembre. Regolamento staffette qui  -> La Fidal Asti propone il 1° Trofeo Virtuale di Staffette

Risultati staffette dopo la prima prova (la composizione deve essere la stessa) -> I risultati della prima prova del trofeo di staffette virtuali della Fidal Asti

Ma non finisce qui. Il CP, recependo le richieste delle società che hanno partecipato ad un momento di confronto online, propone anche un Trofeo Virtuale di Natale che si correrà su una prova a scelta tra due distanze: si potrà scegliere di partecipare correndo una 5 km oppure una 10 km tra sabato 12 dicembre e domenica 20 dicembre. Chi vorrà condividere la propria esperienza potrà pubblicare foto e video nel gruppo Facebook aperto per il 1° Trofeo Virtuale di Corsa su Strada Fidal Asti .

I partecipanti dovranno fare pervenire i propri risultati attraverso la società di appartenenza che dovrà comunicare distanza e tempo di percorrenza dei propri atleti in un’unica soluzione via mail al CP Fidal Asti cp.asti@fidal.it entro e non oltre lunedì 21 dicembre.