Boxe, sarà Francesco Lezzi l’avversario di Etinosa Oliha a dicembre in un match non titolato sulle otto riprese

20 novembre 2020 | 18:41
Share0
Boxe, sarà Francesco Lezzi l’avversario di Etinosa Oliha a dicembre in un match non titolato sulle otto riprese

E’ tempo di tornare sul quadrato per “El Chapo” Etinosa Oliha. L’avversario in questione sarà il barese Francesco Lezzi, avversario di assoluta esperienza ma con un record negativo (12 vittorie, 16 sconfitte e 2 pari) in un match non valevole per il titolo italiano dei pesi medi.

All’origine dell’evento organizzato dalla “Boxe Loreni”, che si terrà in data 5 dicembre a Maclodio (BS), lo sfidante sarebbe dovuto essere Salvatore Annunziata (21 vittorie e 6 sconfitte) con il titolo in palio, salvo poi cambiare a causa del probabile ritiro del boxeur campano.
Nonostante la contesa non sia titolata, Etinosa Oliha, accompagnato dal suo coach Davide Greguoldo della Skull Boxe Asti, ci terrà a portare avanti senza sbavature il suo percorso nei “Pro” fatto di 11 vittorie ( di cui 5 per KO) e zero sconfitte, in attesa della prossima difesa della cintura che avverrà con molta probabilità ad inizio 2021 contro Fabio Mastromarino (8 vittorie, un pari e una sconfitta, proprio contro Etinosa).

Novità molto importanti anche per l’altro atleta della Skull Boxe Asti Nourdine “El Tiburon” Hassan, il quale come dichiarato da Greguoldo potrebbe avere una chance titolata il prossimo anno.

Per conoscere il programma della serata di Boxe organizzata dalla “BOXE LORENI” clicca su https://www.boxeloreni.com/files/maclodio