Bene gli astigiani del Dotta Bike Team nella gara nazionale di ciclocross a Castello di Serravalle

16 novembre 2020 | 15:03
Share0
Bene gli astigiani del Dotta Bike Team nella gara nazionale di ciclocross a Castello di Serravalle

Tra un probabile spostamento, Trofeo Guerciotti, e tanti annullamenti, il Dotta Bike Team prosegue la sua attività agonistica con le poche gare che rimangono nel calendario 2020/2021.
A Castello di Serravalle BO si è disputata una gara Nazionale dove sono confluiti tantissimi atleti anche di alto livello. Percorso duro il giusto, tecnico, veramente bello con tutte le difficoltà tipiche del ciclocross.

Il Dotta Bike CX Team si è presentato con 9 atleti e, continuando la politica di avvicinamento di nuovi atleti a questa bellissima disciplina, un debutto.
Nelle Categorie Giovanili, tra gli Allievi ottimi il 9° posto di Andrea Dotta e il 18° di Federico Colognese nella categoria 2° anno. Buon 21° Daniel Catelli nella Allievi 1° anno. Ottimo anche il 14° posto di Cecilia Vergano nella Donne Allieve.
Nelle categorie Internazionali UCI, tra gli Juniores ottimo il 21° posto dell’astigiano Andrea Conti (foto sotto) dopo un problema tecnico nel primo giro, ottimo il 25° di Simone Masoli, ma veramente bravo l’altro astigiano Riccardo Frontera (nella foto) che chiude 32° al debutto mentre Miro Carandino chiude al 45° anche lui attardato da un problema meccanico.

andrea conti dotta bike team castello di serravalle