Si riaprono le porte della palestra per la New Asti Skating Banca di Asti

1 ottobre 2020 | 15:02
Share0
Si riaprono le porte della palestra per la New Asti Skating Banca di Asti

Dopo le prime settimane di attività all’aperto, presso la pedana Barbara Vitale al Parco del Lungo Tanaro, l’a.s.d. New Asti Skating Banca di Asti si sta organizzando per il grande rientro presso la palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 23.

Finalmente, dopo oltre sette mesi, gli allenamenti guidati dal tecnico Lidia Nargi, da lunedì 5 ottobre torneranno ad essere ospitati dalla palestra in cui, da tanti anni, la società lavora per raggiungere i suoi brillanti risultati.

Gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni, suddivisi nei diversi corsi: dal CORSO BABY SKATING, riservato ai bambini in età prescolare, PRINCIPIANTI, rivolto ad atleti principianti a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, AVVIAMENTO E PREAGONISMO, rivolto a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, AGONISTI E GRUPPI SPETTACOLO, riservato ad atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica, con lezioni differenziate in base ai percorsi.

È possibile dunque provare ad avvicinarsi al pattinaggio artistico a rotelle prenotando preventivamente le prove gratuite al 347.4030215 effettuabili nelle giornate del mercoledì e del venerdì: la prenotazione è necessaria per organizzare l’accesso alla struttura di ogni singolo atleta, per effettuare il triage in entrata applicando tutte le procedure indicate per tutelare la salute di tutti.

Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it