Proseguono le lezioni gratuite di prova con la New Asti Skating Banca di Asti

8 ottobre 2020 | 08:05
Share0
Proseguono le lezioni gratuite di prova con la New Asti Skating Banca di Asti

L’a.s.d. New Asti Skating Banca di Asti è finalmente tornata ad allenarsi nella palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 23, ad Asti: dopo tanto tempo, le porte della struttura dove da anni la società è di casa si sono riaperte per accogliere i bambini e ragazzi pronti ad affrontare una nuova stagione, seppure in una situazione particolare.

Le prove gratuite con il sodalizio di pattinaggio artistico a rotelle guidato dal tecnico Lidia Nargi continuano anche nel mese di ottobre: oltre a quelle in programma questa settimana, sarà possibile avvicinarsi alla magia di questo sport anche nelle giornate di mercoledì 14 e venerdì 16 ottobre alle 17:00.

Si può usufruire delle prove su prenotazione obbligatoria al 347.4030215 necessaria per organizzare l’accesso alla struttura di ogni singolo atleta, per effettuare il triage in entrata applicando tutte le procedure indicate per tutelare la salute di tutti.

Oltre alle prove, e in attesa dei primi eventi agonistici della nuova stagione, sono ripresi gli allenamenti di tutti i corsi, suddivisi su tutti i giorni della settimana: dal CORSO BABY SKATING, riservato ai bambini in età prescolare, PRINCIPIANTI, rivolto ad atleti principianti a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, AVVIAMENTO E PREAGONISMO, rivolto a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, AGONISTI E GRUPPI SPETTACOLO, riservato ad atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica, con lezioni differenziate in base ai percorsi.

Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it