Nel turno infrasettimanale di Eccellenza sconfitta esterna per il Canelli SDS contro il Vanchiglia

7 ottobre 2020 | 23:22
Share0
Nel turno infrasettimanale di Eccellenza sconfitta esterna per il Canelli SDS contro il Vanchiglia

Si è giocata questa sera la terza giornata del girone B di Eccellenza, primo turno infrasettimanale della stagione.

Fermo l’Asti per il rinvio della gara contro il Chisola, in campo è sceso il Canelli SDS atteso dalla trasferta sul campo del Vanchiglia.

Termina la contesa al Campo Sportivo Gaspare Tallia con il risultato finale che dice Vanchiglia-Canelli SDS 3-1. Finisce così il primo turno infrasettimanale nonché terza giornata del campionato di Eccellenza – Girone B con i vallebelbini costretti al secondo ko in tre partite.
La partita si mette subito in salita per gli azzurri di mister Gardano che subiscono gol a pochi minuti dal fischio d’inizio. Ad inizio ripresa gli spumanti riacciuffano il match con la marcatura di Lorenzo Simone che non porta però i frutti sperati. Il Vanchiglia si porta infatti di nuovo in vantaggio e mette successivamente due gol tra sè e gli avversari.

Eccellenza Girone B
Risultati 3a giornata
Acqui F. C.-Pinerolo 0-0
Castellazzo Bormida-Albese Calcio 0-0
CBS Scuola Calcio-Olmo 1-3
Chisola-Asti RINVIATA
Corneliano Roero-Lucento 4-1
Giovanile Centallo-Atletico Torino 1-0
Moretta-Rivoli Calcio 1-0
Pro Dronero-Benarzole 2-1
Vanchiglia 1915-Canelli SDS 1922 3-1

Classifica:Giovanile Centallo 9,  Pro Dronero, Olmo 7, Asti*, CBS Scuola Calcio 6, Vanchiglia 1915 5, Chisola*,  Acqui F. C., Corneliano Roero, Moretta, Pinerolo 4, Canelli SDS 1922, Lucento 3, Albese Calcio 2, Benarzole, Atletico Torino, Castellazzo Bormida 1, Rivoli Calcio 0.
*una partita da recuperare