Gli atleti del Dotta Bike Team protagonisti a Jesolo e a Rosta

Più informazioni su

Ricomincia il Giro d’Italia Ciclocross ed il Dotta Bike CX Team è presente, quest’anno con una formazione che abbraccia quasi tutte le categorie.

La prima gara della stagione invernale si è svolta sulle spiagge di Jesolo VE dove in una giornata caratterizzata da un forte vento ma riscaldata da un bel sole circa 700 atleti si sono sfidati con le “bici da corsa con le ruote artigliate”. Gli atleti del Team si sono comportati ottimamente su un percorso non propriamente adatto a loro a causa dei lunghi tratti da percorrere di corsa sulla sabbia con la bici al fianco o in spalla.

Gregorio Acquaviva ha vinto la categoria G6 dominando la gara dal primo all’ultimo metro.
Cristian Galasso ha concluso 36° nella Categoria Esordienti
Andrea Dotta 52° e Daniel Catelli 74° si sono ben comportati nella categoria Allievi, la più numerosa di giornata.
Cecilia Vergano 27a nella categoria Donne Allieve
Nelle Categorie UCI ottima prestazione dell’astigiano Andrea Conti 17° (nella foto sotto), Simone Masoli 26° e Miro Carandino 39°nella Juniores, Katia Moro 18a nella Open Femminile e Marco Novelli 39° al debutto nelle categorie Internazionali.

Ma anche i Giovanissimi hanno corso su strada schierandosi al via del 11° MEMORIAL PAPA’ BENOTTO a Rosta TO con gli ottimi piazzamenti di Lorenzo Castellani nella G2 e di Riccardo Spinello G5
Domenica prossima seconda del Giro d’Italia con la prova di Corridonia MC.

andrea conti dotta bike team

Più informazioni su