Gli Arcieri della Quercia protagonisti alla gara interregionale di Alessandria

5 ottobre 2020 | 10:42
Share0
Gli Arcieri della Quercia protagonisti alla gara interregionale di Alessandria

Ben sette Arcieri della Quercia in gara ieri nell’interregionale organizzata dalla SSD DLF Alessandria: Valeria Milito e Federico Negro al loro esordio si sono uniti alla già collaudata squadra trainata dal senior Roberto Marengo con la figlia Valentina, il giovane Carlo Pani e i master Massimo Musso e Patrizia Atzeni.

Ancora primo posto nella categoria arco olimpico senior maschile per Roberto Marengo che, oltre a migliorare il suo record personale raggiungendo quota 564 punti, porta a casa il suo settimo oro in appena nove mesi di gare. Terzo gradino del podio per Valentina Marengo che, ancora una volta, si è cimentata nella categoria superiore a quella cui appartiene per età, confermando il suo già ben noto talento e riuscendo come sempre a ottenere ottimi risultati.

È arrivato secondo Federico Negro, diciott’anni appena compiuti, che ha gareggiato per la prima volta nella categoria arco olimpico juniores maschile. Medaglia di bronzo per la giovane promessa Carlo Pani, alla sua prima prova indoor (arco olimpico allievi maschile), e Valeria Milito (arco olimpico senior femminile) che superano entrambi quota 500 punti.
Quarto e quinto posto per Patrizia Atzeni e Massimo Musso nelle rispettive categorie, arco olimpico master femminile e compound master maschile.

arcieri della quercia 04102020