Esordienti e Veterani di Casa Paletti in gara per i 150 anni del Centro Sportivo Firenze

Al termine della stagione-zero, per ovvi motivi da epidemia, della sua storia, la formazione di serie C di Casa Paletti ed una squadra dei suoi giovani Esordienti, hanno preso parte nei giorni scorsi nella capitale toscana ai festeggiamenti per i 150 anni del Centro Sportivo Firenze.

Tra le numerose gare organizzate per celebrare lo storico anniversario, la società fiorentina ha anche organizzato un torneo quadrangolare di tamburello a cui è stata invitata la squadra monferrina, insieme a Treiese, Torrita di Siena e Centro Sportivo Firenze.

casa paletti firenze

Davanti a tribune praticamente deserte in virtù delle rigorose regole anticovid messe in atto dagli organizzatori, la formazione di Casa Paletti (Alessandro Accomazzo, Paolo Artuffo, Daniele Moisio, Marco Gino, Andrea Serraiocco e Pino Olivieri) è stata sconfitta di misura dal Torrita di Siena nella prima giornata, ma si è poi riscattata nella seconda superando nettamente la formazione di casa. Il torneo ha visto la vittoria della Treiese che ha superato in finale il Torrita.

Quale festosa anteprima degli incontri degli adulti, la formazione Esordienti di Casa Paletti ha incontrato quella dei pari età del Centro Sportivo Firenze chiudendo l’incontro su un salomonico 5 pari.