Escursione al Santuario dei Caffi per il gruppo del Pedale Canellese

Più informazioni su

Ieri pomeriggio, domenica 18 ottobre i direttori sportivi e tutta la squadra del Pedale Canellese hanno organizzato una bellissima escursione in mtb per i ragazzi dell’A.S.D. Pedale Canellese e le loro famiglie con ritrovo al Santuario Madonna dei Caffi a Cassinasco.

In uno dei più bei punti panoramici della zona, da dove infatti si possono vedere ampi scenari del Monferrato in particolare di Bubbio e di Canelli, e anche delle Langhe, il tutto coronato dal suggestivo scenario delle Alpi.
Divisi in gruppi per avventurarsi in percorsi diversi, approfittando della temperatura autunnale ancora buona.

“Un’altra bellissima domenica di sport e divertimento all’aria aperta tra le nostre stupende colline. Un ringraziamento a tutta la squadra e ai nostri sponsor che ci sostengono sempre!” commentano dal Pedale Canellese che ricorda che gli allenamenti sono tutti i sabati alle 14.30 nel circuito dell’ex galoppatoio a Canelli (Via Saracco/ Via Robino).

Domenica 25 ottobre a Cossano Belbo è in programma la Granfondo Pedalanghe. Per info e iscrizioni, visita il sito: www.dynamic-center.it oppure chiama al 338-8113125 o scrivi una mail a: pedalecanellese@inwind.it

pedale canellese 18102020
pedale canellese 18102020

Più informazioni su