Eccellenza: l’Asti continua a vincere, il Canelli si riscatta con un successo esterno

4 ottobre 2020 | 17:03
Share0
Eccellenza: l’Asti continua a vincere, il Canelli si riscatta con un successo esterno

Si è giocata oggi la seconda giornata del campionato di Eccellenza.

Nel girone B domenica di festa per le due astigiane con l’Asti che supera 3 a 1 l’Acqui sul campo amico del Censin Bosia, mentre il Canelli SDS si impone 2 a 1 sul campo del Corneliano Roero.

Al Censin Bosia l’Asti infila la sua seconda vittoria consecutiva in campionato (la quarta su quattro gare ufficiali), dopo il poker calato al Castellazzo, ecco il tris all’Acqui: nel primo tempo Piana pareggia la rete degli ospiti di Coletti, nella ripresa Lewandowsky firma il sorpasso e Orlando mette al sicuro il risultato.

Sul campo del Corneliano Roero il Canelli SDS riscatta il ko casalingo della prima giornata con un importante successo per 2 a 1: Di Santo e Simone nel primo tempo mettono il match in discesa per gli spumantieri, poi nella ripresa i locali accorciano, ma il Canelli porta a casa i tre punti.

ECCELLENZA Girone B
Risultati 1a giornata
Atletico Torino-Chisola 2-2
Albese Calcio-CBS Scuola Calcio  0-1
Asti-Acqui F. C.  3-1
Benarzole-Moretta   3-3
Corneliano Roero-Canelli SDS 1922  1-2
Lucento-Pro Dronero   1-2
Olmo-Vanchiglia 1915   1-1
Pinerolo-Castellazzo Bormida  2-0
Rivoli Calcio-Giovanile Centallo  0-1

Classifica: Asti, Giovanile Centallo,CBS Scuola Calcio 6, Chisola, Pro Dronero, Olmo 4, Acqui F. C., Lucento, Pinerolo, Canelli SDS 1922 3, Vanchiglia 1915 2, Benarzole, Moretta, Corneliano Roero, Albese Calcio, Atletico Torino 1, Castellazzo Bormida, Rivoli Calcio 0.