Bene gli atleti del Pedale Canellese al Trofeo Laigueglia MTB e al 12° Memorial Papà Benotto

5 ottobre 2020 | 17:44
Share0
Bene gli atleti del Pedale Canellese al Trofeo Laigueglia MTB e al 12° Memorial Papà Benotto

Ieri, domenica 4 ottobre,si è svolta la 27° edizione del Trofeo Laigueglia MTB classic, Campionati Italiani xc a Laigueglia (SV), il tutto secondo i protocolli anti-Covid.

L’A..S.D. Pedale Canellese presente in gara con cinque atleti: Irene ed Emma Ghione, Tommaso Saracco, Alessio Mamone e Igor Biamino.

Grandi difficoltà ma anche emozioni lungo il celebre tracciato. Nonostante il freddo, il fango e il percorso impegnativo e super tecnico non hanno scoraggiato i cinque portacolori dell’A.S.D. Pedale Canellese.
Tommaso Saracco e Alessio Mamone ES1M sono stati, purtroppo, costretti al ritiro per problemi tecnici sul tracciato di gara. Il miglior piazzamento è stato quello di Igor Biamino 11esimo nella categoria allievi 2M. Brave anche le ragazze Ghione Irene esordiente2 e Emma G6 che hanno portato a termine la gara piazzandosi rispettivamente tredicesima e nona.

Nella stessa giornata a Rosta (TO), hanno gareggiato nella prova organizzata dalla Giant Rostese per il 12° Memorial Papà Benotto, tre giovanissimi strada del sodalizio canellese: Luca Giribaldi e Matteo Volpin nella categoria G3 e Riccardo Boldrin nella categoria G6.
Affrontando un circuito molto tecnico ed impegnativo,in questi ultimi sprazzi d’estate, gli atleti giovanissimi strada hanno ottenuto ottimi piazzamenti.

pedale canellese 04102020
pedale canellese 04102020
pedale canellese 04102020