Alle Finali Nazionali Juniores buoni piazzamenti per i due atleti del Judo Olimpic Asti

21 ottobre 2020 | 11:04
Share0
Alle Finali Nazionali Juniores buoni piazzamenti per i due atleti del Judo Olimpic Asti

Si sono svolti sabato e domenica a Ostia (RM) presso il centro federale le Finali Nazionali di Judo della categoria Juniores.

La competizione voluta fortemente dalla federazione dopo il lungo periodo di stop dovuto al lockdown, si è svolta al PalaPellicone seguendo tutti i protocolli Covid e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per dare un segnale di ripresa.
Alla gara hanno partecipato atleti provenienti da tutte le regioni italiane qualificati tramite la ranking list nazionale.

valentina grandi e christian limardi judo olimpic asti

Presente alla finale anche il Judo Olimpic Asti a.s.d. con due atleti accompagnati dall’insegnante Gianni Balladelli.
Nella gara di sabato nella categoria -55 Kg Christian Limardi ha conquistato il 5°posto dopo una gara combattuta, piazzamento che gli ha consento di acquisire la cintura nera 1° dan.
Nella gara di domenica invece l’altra atleta astigiana Valentina Grandi si classificava al 7° posto dopo una gara complicata e combattuta..

“Soddisfazione di tecnici e compagni d’allenamento e atleti della società per la nuova cintura nera arrivata in un anno particolarmente difficile, dove i judoka hanno dovuto interrompere per mesi gli allenamenti” commentano dalla società astigiana

christian limardi judo olimpic asti