A Cossano Belbo e Viola St. Grèe le ultime uscite stagionali per il Pedale Canellese

26 ottobre 2020 | 20:57
Share0
A Cossano Belbo e Viola St. Grèe le ultime uscite stagionali per il Pedale Canellese

Ieri, domenica 25 ottobre, si è svolta la Granfondo mtb Pedalanghe a Cossano Belbo (CN), gara organizzata dall’A.S.D. Dynamic Center Valle Belbo insieme all’ A.S.D. Pedale Canellese, una collaborazione vincente con un’organizzazione impeccabile, senza problemi, che ha ricevuto i complimenti da tutti.

Infatti autorità, società, spettatori, ma soprattutto gli atleti (170 partenti) l’hanno gradita molto. E’ stato apprezzato il percorso, bellissimo, tecnico e impegnativo che li ha messi a dura prova. I vincitori: Fumarola Denis vincitore assoluto della Pedalanghe 2020 e Costanza Fasolis vincitrice nella categoria Elite women.

Mentre il team enduro dell’A.S.D. Pedale Canellese ha partecipato alla gara di Downhill, campionati italiani, a Viola St. Grèe (CN).
Questi i risultati degli atleti del sodalizio canellese: Biamino Igor 15′ di categoria e Filisetti Simone 17′, entrambi bravissimi, nonostante abbiano corso con le bici da enduro e non con quelle da downhill.
Costretti invece al ritiro Filippo Amerio, che è caduto durante le prove, e Francesco Dante che ha avuto un malore durante la notte.

“Ringraziamo tutta la squadra per questo weekend di grande sport ed emozioni e i nostri super sponsor che ci sostengono sempre!Queste sono state le ultime gare di una stagione a dir poco anomala.Ci auguriamo che nel 2021 si torni alla normalità, per lo sport e per tutti noi!” dichiarano dal Pedale Canellese.

pedale canellese 25102020
pedale canellese 25102020
pedale canellese 25102020
pedale canellese 25102020