Visita al museo di Fausto Coppi e pedalata sulle strade dei campionissimi per i giovani del Pedale Canellese

Più informazioni su

La grande famiglia dell’A.S.D. Pedale Canellese, domenica 30 agosto si è riunita sotto la guida del presidente Romildo organizzando una bellissima pedalata per i giovanissimi e le loro famiglie, con partenza dal museo dei campionissimi di Novi Ligure e destinazione Castellania Coppi (AL).

I ragazzi hanno visitato con interesse la casa museo del Grande Fausto Coppi, considerato uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi, nato proprio a Castellania nel 1919. E dopo la visita un momento di festa per tutti, nel rispetto delle norme vigenti.

“Si ringrazia per l’accoglienza il sindaco di Castellania Coppi (AL) Sergio Vallenzona” – dichiarano dal Pedale Canellese – “Una bellissima domenica all’insegna del divertimento, della cultura e dello sport! Grazie a tutta la squadra ed agli sponsor che supportano sempre l’A.S.D. Pedale Canellese!”

Gli allenamenti del Pedale Canellese continuano ancora per tutto settembre: tutti i martedì e i venerdì dalle 18.30 alle 20.00 nel campetto permanente dietro al Palazzetto dello Sport di Canelli.

pedale canellese museo coppi castellania
pedale canellese museo coppi castellania

Più informazioni su