Un Rally della Lanterna nel segno della prudenza per i portacolori della Sport Forever Castelli Villa e Barra

10 settembre 2020 | 08:47
Share0
Un Rally della Lanterna nel segno della prudenza per i portacolori della Sport Forever Castelli Villa e Barra

Il desiderio di cancellare la disavventura al Rally Lana ha prevalso sull’esuberanza. Una gara predente conclusa al decimo posto della combattutissima classe R2B per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra in gara sulla Peugeot 208 al Rally della Lanterna.

“Dovevamo cancellare l’esperienza non certo positiva vissuta sulle strade biellesi” ha spiegato il pilota milanese. “Non abbiamo forzato rincorrendo il solo obiettivo di concludere la gara. Siamo comunque molto soddisfatti perchè in questa classe non si scherza. Adesso guardiamo avanti, magari con il Rally di Sanremo.”

La Sport Forever cala il tris al Rally Città di Torino e si affida ai giovani . La scuderia astigiana schiera infatti Fino e Giusiamo in gara su una Renault Clio Rs. Nella stessa classe saranno presenti Massano e Casellato. Equipaggio collaudato alla loro prima stagionale che affronteranno a bordo di una Renault Clio Williams sempre in classe N3. Esordio assoluto nei rally per Dalmasso che avrà al suo fianco Gozzarino su una Citroen Saxo in classe N2