Ripresi gli allenamenti della New Asti Skating Banca di Asti

18 settembre 2020 | 10:53
Share0
Ripresi gli allenamenti della New Asti Skating Banca di Asti

E’ ricominciata dalla seconda settimana di settembre l’attività in casa a.s.d. New Asti Skating Banca di Asti, con gli allenamenti all’aperto, presso la pedana Barbara Vitale al Parco del Lungo Tanaro.
Al mercoledì e al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00, la pista di pattinaggio del parco ospita le sedute di allenamento guidate dal tecnico Lidia Nargi, in attesa di poter ricominciare la regolare attività presso la palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 23.

I corsi proposti sono i tradizionali: dal Corso Baby Skating, riservato ai bambini in età prescolare, Principianti, rivolto ad atleti principianti a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, Avviamento e Preagonismo, rivolto a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, Agonisti e Gruppi Spettacolo, riservato ad atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica, con lezioni differenziate in base ai percorsi.

A partire dalla prossima settimana, sarà possibile effettuare delle prove gratuite esclusivamente su prenotazione al 347.4030215, dalle 16 alle 18, nelle giornate di lunedì 21 settembre e lunedì 28 settembre.
Alla pedana per gli allenamenti si accede nella massima sicurezza: la società si è infatti organizzata per effettuare il triage in entrata applicando tutte le procedure indicate dalla Federazione per tutelare la salute dei propri atleti.

La New Asti Skating è pronta dunque per una nuova stagione all’insegna della bellezza, dell’armonia e dell’eleganza del pattinaggio artistico a rotelle, e degli importanti valori insegnati attraverso lo sport.
Anche quest’anno, oltre all’allenamento per lo sviluppo delle capacità tecniche del pattinaggio artistico, è confermata la collaborazione con Anita e Stefania Gallace di OsteoKinesiStudio per la preparazione atletica dei tesserati.
Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it