Rally di Bassano impegnativo per Sergio Patetta e Ismaele Barra della Sport Forever

E’ un periodo di gare molto intenso per la scuderia astigiana Sport Forever al via del Rally di Bassano con l’equipaggio composto da Patetta e Barra nel fine settimana appena trascorso e già pronto con diversi equipaggi nelle gare in programma il prossimo week end.

Non si può certo dire che sia stata una gara semplice il Rally di Bassano per Sergio Patetta e Ismaele Barra. Una scelta di gomme che non ha dato i risultati sperati e soprattutto le prove speciali sospese e i tempi imposti non hanno dato modo ai portacolori della Sport Forever di esprimersi come speravano, ma comunque sono riusciti a chiudere al nono posto in classe N2.
Il driver di Neive commenta comunque in modo positivo l’appuntamento veneto. “Abbiamo commesso qualche errore nella scelta delle coperture” racconta Patetta. E non siamo stati certamente agevolati dai tempi imposti. Siamo tuttavia soddisfatti vista la qualità degli avversari in classe N2”.

Il team astigiano di concentra adesso sul Rally del Rubinetto dove al via ci saranno Stefano Massano e Giulia Casellato. Per i coniugi novaresi questa è la gara di casa che affronteranno a bordo della Renault Clio in classe N3. Trasferta dal sapore tricolore in terra ligure con il Rally di Sanremo. Luigino e Giorgia Colla saranno al via a bordo della Suzuki Swift curata da Gianuzzi Motorsport che seguirà anche la Peugeot 205 di Laura Galliano e Roberto Mollo. Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra , dopo la bella prestazione al Lanterna, saranno invece al via del “Saremo Leggenda” a bordo della Peugeot 208