La Società Sportiva Vittorio Alfieri & Poste Italiane corrono insieme

21 settembre 2020 | 17:00
Share0
La Società Sportiva Vittorio Alfieri & Poste Italiane corrono insieme

La nuova stagione della Società Sportiva Vittorio Alfieri di Asti inizia con una prestigiosa novità: a sostenere le attività della storica società di atletica, fondata nel 1953, ci sarà Poste Italiane, sponsor ufficiale per la stagione 2020/2021.

Poste Italiane e Società Sportiva Vittorio Alfieri correranno dunque insieme, per ripartire alla grande dopo una stagione in cui comunque le soddisfazioni alla società guidata da Silvia Binello non stanno mancando, soprattutto grazie ai suoi giovani.

Ed è proprio sui più giovani che sarà rivolta particolarmente l’attenzione: la Vittorio Alfieri punterà in progetti specifici per permettere a ragazzi e ragazze di avvicinarsi al mondo dell’atletica come stimolo per una vita all’insegna dei sani principi che la regina di tutti gli sport insegna.

Un primo passo è già stato fatto. Per andare incontro alle famiglie, la società ha deciso di abbattere i costi di iscrizione alla nuova stagione, con la tariffa 2020/2021 di soli 100 euro annuali, comprensiva del corso con allenatori FIDAL, tesseramento e assicurazione, con uno sconto speciale post Covid19.

L’altra grande novità di questi giorni intanto è stata ufficializzata: la collaborazione tecnica per la stagione 2020/2021 con l’Olimpionica Rossella Giordano.

Proprio con Rossella sarà possibile venire a provare la proposta del sodalizio biancoverde per i giovani. Rossella sarà presente con gli altri tecnici biancoverdi martedì 22 e 29 presso il Campo Scuola alle 17.00 per i ragazzi dagli 11 anni e mercoledì 23 dalle 17.30 per i bambini dai 5 ai 10 anni.

Società Sportiva Vittorio Alfieri & Poste Italiane #corriamoinsieme