Francesca Paolin vola sui metri a Donnas, ancora medaglie regionali per l’Atletica Castell’Alfero

7 settembre 2020 | 08:03
Share0
Francesca Paolin vola sui metri a Donnas, ancora medaglie regionali per l’Atletica Castell’Alfero

Ancora titoli regionali per l’Atletica Castell’Alfero, con i suoi portacolori protagonisti a Donnas, nel fine settimana, dove sono stati assegnati i titoli regionali individuali assoluti, juniores, allievi.

In grandissima evidenza Francesca Paolin, che conquista il titolo regionale sui 100 metri juniores corsi in un eccellente 12″54, nuovo record sociale. Francesca conquista anche la doppia medaglia d’argento (juniores/assoluta) nel giavellotto con la misura di 36,32 m.

Due medaglie d’argento, una assoluta e una juniores, le conquista, sempre dal giavellotto, il compagno Christian Marino con il miglior lancio di 49,34. L’ultima medaglia per i colori di Castell’Alfero, sempre d’argento va al collo di Mattia Rocco (juniores) nei 110 hs con 16″10, suo nuovo primato personale.

Paolin, Marino, e Rocco, saranno impegnati tra due settimane, nei Campionati Italiani di Grosseto nelle prove multiple.

Per la società guidata da Franco Russo sono scesi in pista e in pedana anche Tommaso Surian, quarto nel giavellotto allievi con 42,02; Erico Gjoni quinto nel disco juniores con 31,97, Pietro Boero sesto nel giavellotto allievi con il personale di 35,26 e settimo nel salto in lungo, anche qui a suon di primato personale, con 5,39, ancora Christian Marino, impegnato anche nei 100 metri, corsi n 11″87 (16° posto) e la staffetta 4 x 100 composta da Gjoni – Rocco – Surian – Marino che ha chiuso al secondo posto in 46″34, nuovo record sociale, nella gara che non era valida per il titolo.