Doppio titolo regionale a Donnas per Beatrice Buzzi

6 settembre 2020 | 09:11
Share0
Doppio titolo regionale a Donnas per Beatrice Buzzi

Beatrice Buzzi ci ha preso gusto: la portacolori dell’Atletica Asti 2.2 ha conquistato altri due titoli regionali nella categoria Promesse, dopo quello di prove multiple dello scorso week end, diventando nel giro di una settimana l’atleta più titolata della nuova società astigiana.

Sabato 5 settembre si è svolta la prima giornata dei Campionati Regionali a Donnas ed è proprio li che l’atleta allenata da Beppe Colasuonno ha ottenuto il primo posto nel salto in alto, con 1,45 metri, e poi nel getto del peso, con 9,27 metri, dove è anche argento a livello assoluto. Questi risultati rappresentano un buon viatico per i nazionali di Categoria che e si svolgeranno a Grosseto tra due settimane, dove sarà presente anche Marta Toso. Anche la Toso è andata a podio, conquistando la terza posizione assoluta e la seconda tra le Promesse nei 100hs con un buon 15”46.

Una medaglia d’argento, tra le Allieve, la conquista Federica Parigi nel salto in alto, terza assoluta con la misura di 1,63.

A Donnas c’è stato anche l’esordio con la maglia delle pantere per Fabrizio Iannone, quinto nel disco con 29,47 metri, mentre conferma i miglioramenti nella velocità Massimo Dell’Angelo correndo 13”93 nei 100.

podio federica parigi