Doppio podio per gli Arcieri della Quercia alla gara outodoor di Venaria

2 settembre 2020 | 22:44
Share0
Doppio podio per gli Arcieri della Quercia alla gara outodoor di Venaria

È finalmente ricominciata anche in Piemonte la stagione di gare post covid, con gli ultimi appuntamenti outdoor che il bel tempo concede, anche se per la gara di domenica scorsa, 30 agosto, a Venaria Reale si è fatto attendere con la pioggia che ha fatto iniziare in ritardo la gara.

Gli arcieri della Quercia hanno schierato sulla linea di tiro i “veterani” Roberto e Valentina Marengo. Padre e figlia hanno ottenuto rispettivamente il secondo e terzo posto nelle categorie di appartenenza arco olimpico: senior maschile e giovanissimi femminile, confermando l’ottimo trend inaugurato a gennaio con le gare prima del lockdown, che li hanno sempre visti sul podio.
Al loro esordio in gara hanno ottenuto ognuno un ottimo quarto posto Patrizia Atzeni (arco olimpico master femminile), Carlo Pani (arco olimpico allievi maschile), e Massimo Musso (compound master maschile).

Le prossime gare vedranno la stessa squadra impegnata in attesa dell’inizio della stagione indoor, nella foto il gruppo: da sinistra Carlo Pani, Patrizia Atzeni, Massimo Musso, Roberto Marengo e Valentina Marengo.

Nelle foto sotto i due podi: Argento di Roberto Marengo e bronzo di Valentina Marengo.

arcieri della quercia 30/08/2020
arcieri della quercia 30/08/2020