Andrea Pescatori dell’Astarco protagonista dell’Archery Tournament – Never Give Up

1 settembre 2020 | 23:47
Share0
Andrea Pescatori dell’Astarco protagonista dell’Archery Tournament – Never Give Up

Sono stati più di 150 gli arcieri “virtuali”, provenienti da tutto il mondo, che hanno preso parte al Archery Tournament – Never Give Up 2020 tra il 28 e il 30 Agosto.

La competizione, gara amichevole 25 + 18 mt Individuale di squadra e Mixed Team, si è svolta per ogni arciere negli impianti delle rispettive società ed ha seguito il rigido regolamento delle precedenti gare virtuali.
Dalla Malesia al Messico, dal Pakistan al Canada, passando per l’Italia, l’ultimo fine settimana di Agosto ha visto schierarsi su una immaginaria linea di tiro internazionali arcieri di tutte le categorie, dai Giovanissimi ai Master, e tutte le tipologie di arco, dall’Olimpico al Coumpond.

Come da programma internazionale, la sfida, divisa in tre turni di una intera giornata ciascuno, prevedeva due fasi di tiro: al mattino su distanza di 25 metri e al pomeriggio su distanza di 18 metri.

Tra i diversi arcieri italiani iscritti anche Andrea Pescatori, in rappresentanza dell’Astarco.
Ottima la sua prestazione. Pescatori, nella categoria Arco Nudo Master Maschile, infatti, con 897 punti, è oro individuale e con 1687 punti è argento in Mixed Team.

https://objectarchery.patriziacavallini.com/atngu2020