A Settimo Torinese l’Astarco protagonista con il doppio oro di Francesca Vassarotti e il doppio argento di Leonardo Arossa

6 settembre 2020 | 10:58
Share0
A Settimo Torinese l’Astarco protagonista con il doppio oro di Francesca Vassarotti e il doppio argento di Leonardo Arossa

Nella giornata di sabato 5 Settembre, presso il campo di tiro di via De Francisco a Settimo Torinese, la A.S.D Compagnia Arcieri Varian ha organizzato, sotto l’egida del Comitato Regionale FITARCO e con il Patrocinio del Comune di Settimo Torinese, la Gara Interregionale, valida per in ranking alle qualifiche nazionali, 70/60mt Round- 50mt Round 36 frecce+OR.

Ottime le prestazioni degli arcieri Astarco.
Per la categoria Arco Olimpico Allieve Femminile Francesca Vassarotti realizza una delle sue più soddisfacenti gare Post-Covid. Dalla distanza di 60mt, con 36 frecce e 311 punti sale sul gradino più alto del podio e, non paga, negli scontri diretti con 7-1 (semi finale) e 6-0 (finale) sbaraglia le avversarie e conquista l’ennesimo Oro d’Assoluto.

Ispirato dalla compagna di Società, Leonardo Arossa cerca di tenerne il passo e inorgoglisce Società e genitori con un doppio Argento.
Nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, Leonardo, infatti, dalla distanza di 25mt con 36 frecce e 234 punti, ottiene l’Argento di Categoria. Durante gli scontri conquista la finale e per 7-3 deve accontentarsi del secondo posto.
Entrambi gli arcieri Astarco realizzano il loro nuovo record personale.

leonardo arossa e francesca vassarotti