A Limone Piemonte il maltempo rovina l’ottima prova dei ragazzi del Pedale Canellese alla Ion Cup

21 settembre 2020 | 17:30
Share0
A Limone Piemonte il maltempo rovina l’ottima prova dei ragazzi del Pedale Canellese alla Ion Cup

Ieri, domenica 20 settembre 2020, poteva essere una giornata di gara entusiasmante per i ragazzi del team enduro dell’A.S.D. Pedale Canellese, per la seconda tappa della ION Cup, sui sentieri della Riserva Bianca a Limone Piemonte.

Dopo le due prove del mattino due atleti del sodalizio canellese si trovavano tra i primi 20 assoluti, con Igor Biamino 8° (6° di categoria) e Filippo Amerio 19° (2° di categoria).
Ma il tempo avverso del pomeriggio ha rovinato tutto: un forte temporale ha penalizzato la discesa dei più veloci beffati dal regolamento che gli vedeva ultimi allo start;  per garantire condizioni del tracciato omogenee in funzione del livello di tutti gli atleti, sarebbe stato opportuno far partire tutti in ordine inverso.

“Bravissimi a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato : Filisetti Simone, Biamino Igor, Amerio Filippo, Falcarin Emanuele, Soria Giovanni, Saracco Tommaso, Poggio Lorenzo e il piccolo Scarfiello Bartek, quest’ultimo secondo alla sua 1′ gara di enduro” commentano dal Pedale Canellese.

pedale canellese 20092020
pedale canellese 20092020