A Limone Piemonte il maltempo rovina l’ottima prova dei ragazzi del Pedale Canellese alla Ion Cup

Più informazioni su

Ieri, domenica 20 settembre 2020, poteva essere una giornata di gara entusiasmante per i ragazzi del team enduro dell’A.S.D. Pedale Canellese, per la seconda tappa della ION Cup, sui sentieri della Riserva Bianca a Limone Piemonte.

Dopo le due prove del mattino due atleti del sodalizio canellese si trovavano tra i primi 20 assoluti, con Igor Biamino 8° (6° di categoria) e Filippo Amerio 19° (2° di categoria).
Ma il tempo avverso del pomeriggio ha rovinato tutto: un forte temporale ha penalizzato la discesa dei più veloci beffati dal regolamento che gli vedeva ultimi allo start;  per garantire condizioni del tracciato omogenee in funzione del livello di tutti gli atleti, sarebbe stato opportuno far partire tutti in ordine inverso.

“Bravissimi a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato : Filisetti Simone, Biamino Igor, Amerio Filippo, Falcarin Emanuele, Soria Giovanni, Saracco Tommaso, Poggio Lorenzo e il piccolo Scarfiello Bartek, quest’ultimo secondo alla sua 1′ gara di enduro” commentano dal Pedale Canellese.

pedale canellese 20092020
pedale canellese 20092020

Più informazioni su