Tutto pronto in casa ASD Asti per l’inizio della nuova stagione calcistica

6 agosto 2020 | 11:57
Share0
Tutto pronto in casa ASD Asti per l’inizio della nuova stagione calcistica

Inizia sabato 8 agosto alle ore 9,30 la nuova stagione calcistica dell’A.S.D. ASTI 2020-2021.

Nel pieno rispetto delle “Linee Guida COVID” emanate a luglio per gli allenamenti e gli sport di squadra con contatto, tutta la rosa giocatori con lo staff tecnico si ritroverà allo Stadio “Censin Bosia” per dare inizio alla prima settimana di allenamenti che terminerà venerdì 14, prima della pausa di Ferragosto.
Da lunedì 17 pomeriggio, per tre settimane, la preparazione proseguirà sul rinnovato manto erboso dell’impianto di Isola d’Asti, messo “a lucido” dalla Società Avis Isola che lo ha in gestione, proprio per il ritiro dei biancorossi.

Nella prima giornata di sabato, nel corso della mattinata, è previsto l’incontro con gli organi di stampa.
Giocatori, tecnici e dirigenza, saranno a disposizione, nell’apposita AREA INCONTRI allestita sul campo, per fotografie e interviste; una breve Conferenza Stampa illustrerà l’intera preparazione, la rosa giocatori, i nuovi acquisti, lo staff ed il programma degli incontri di allenamenti amichevoli con altre formazioni.
Terminata la parte comunicativa, Mister Davide Montanarelli e i suoi Collaboratori daranno il via alla prima seduta di allenamento durante la quale i fotografi, in via eccezionale, potranno rimanere a bordo campo per proseguire i loro servizi fotografici.