Stagione 2020/2021: il calendario delle squadre astigiane in Eccellenza e Promozione

21 agosto 2020 | 18:48
Share0
Stagione 2020/2021: il calendario delle squadre astigiane in Eccellenza e Promozione

Dopo sei mesi di inattività dovuti all’emergenza Covid-19 si torna finalmente a far correre il pallone in Eccellenza e Promozione.

In Eccellenza Asti e Canelli, inserite nel girone B, partono anche quest’anno con ambizioni importanti pronte a battagliare per inseguire la tanto agognata serie D. Il torneo partirà domenica 27 settembre e terminerà domenica 2 maggio 2021. I galletti debutteranno sul campo del Castellazzo Bormida mentre gli spumantieri ospiteranno l’Olmo. Sale già l’ansia per il derby: la data da segnare sul calendario è quella del 20 dicembre, ultima giornata prima della pausa natalizia.

Per il calendario completo clicca qui —->>>> calendario eccellenza piemonte 2020_21 Girone B

In Promozione la Pro Villafranca è stata inserita nel girone D come nello scorso campionato. Il rammarico per il mancato ripescaggio in Eccellenza è ancora vivo nella compagine astigiana, pronta comunque a ripartire in un raggruppamento che presenta società storiche come Valenzana Mado e Calcio Novese.

Il sodalizio di Josi Venturini inizierà il cammino domenica 27 settembre a Bacigalupo per poi terminarlo domenica 9 maggio tra le mura amiche del campo Umberto Micca di Moncalvo contro il San Giacomo Chieri. Alla tredicesima giornata il match contro l’Ovadese di Mister Stefano Raimondi.

Per il calendario completo clicca qui —->>>> calendario promozione piemonte 2020_21 Girone D