Prosegue la preparazione dell’Asti, ottimi spunti dall’amichevole contro il PontDonnazHoneArnad

31 agosto 2020 | 10:47
Share0
Prosegue la preparazione dell’Asti, ottimi spunti dall’amichevole contro il PontDonnazHoneArnad

Continua la marcia di avvicinamento dell’Asd Asti verso il debutto ufficiale stagionale, previsto per domenica 20 settembre in Coppa Italia contro il Canelli.

Si è conclusa anche la terza settimana di preparazione con la seconda amichevole dopo quella contro il Bra, anche questa giocata contro una formazione di serie D, l’aostana PontDonnazHoneArnad. Finisce 3 a 2 per i valdostani la partita giocata ieri, domenica 30 agosto, a Donnaz tra il Pont e l’Asti. Una partita giocata con grande agonismo da ambedue le formazioni che nonostante la diversità di categoria ha visto la formazione allenata da Montanarelli lottare con determinazione e costruire tante azioni da rete.

Primo tempo con i valligiani in vantaggio per 2 reti a 0 grazie alla doppietta di Lauria. Nel secondo tempo molti cambi che portano alla terza rete del Pont su tiro di Varvelli. L’Asti mai domo, continua attaccare e accorcia le distanze con Masoello e Bandirola. Nota importante è che Iunnissi, entrato al posto di Brustolin, alla mezz’ora del secondo tempo ha parato un calcio di rigore.

Dopo i segnali positivi nella prima amichevole contro il Bra, in particolare nel primo tempo, un’altra buona sgambata con ottimi spunti per il mister Montanarelli.