Primi allenamenti per il Canelli SDS in vista della nuova stagione calcistica 2020/21 in Eccellenza

11 agosto 2020 | 17:17
Share0
Primi allenamenti per il Canelli SDS in vista della nuova stagione calcistica 2020/21 in Eccellenza

Inizia la stagione calcistica 2020/21 anche per il Canelli SDS, pronta per disputare nuovamente il campionato di Eccellenza.

Ieri, lunedì 10 agosto, la squadra canellese si è ritrovata al campo di Via Monti di Asti per il primo allenamento, preceduto dalla visite mediche di rito e dai test sierologici effettuati a tutti i giocatori. Per tutta la settimana gli allenamenti proseguiranno ad Asti, poi la prossima settimana per tre giorni la squadra si sposterà a Canelli, per poi tornare in Via Monti ad Asti per proseguire la preparazione.

La squadra del patron Bruno Scavino si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con importanti conferme come Lumello, che in questa stagione indosserà la fascia da capitano, il portiere Zeggio, il bomber Bosco, Acosta, Redi, Carrese, Annone e alcuni giovani come Tozaj, Negro, Bresciani e Dogliero; e con tante novità a partire dal mister, Massimo Gardano, e i nuovi acquisti tra cui Porcu, Simone, Picone, Laneve e il ritorno di Di Santo.

Nessun proclama e nessun obiettivo per la stagione che va ad iniziare, troppe le incognite, così come per tutte le altre squadre, dopo un lungo periodo di inattività dovuto all’emergenza sanitaria che ha impedito di concludere la passata stagione e ha tenuto fermi per diversi mesi tutti i calciatori.