L’Asd Asti pronto a iniziare la preparazione: ecco la rosa completa e il programma delle amichevoli

7 agosto 2020 | 09:39
Share0
L’Asd Asti pronto a iniziare la preparazione: ecco la rosa completa e il programma delle amichevoli

Sale l’attesa per l’inizio della nuova stagione calcistica dell’A.S.D. ASTI di Eccellenza.

Sabato 8 agosto, allo stadio “Censin Bosia” lo staff tecnico guidato da Mister Davide Montanarelli darà inizio alla prima settimana di allenamenti che terminerà venerdì 14, vigilia di Ferragosto.
La preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia di domenica 20 settembre con il Canelli SDS, proseguirà successivamente per tre settimane sul campo di Isola d’Asti e, dai primi di settembre, sul sintetico di via Fregoli Asti.
I giocatori convocati sono 25 compresi 6 giovani della Juniores e i nuovi arrivati (clicca QUI per la rosa e lo staff).

Già stabilito anche il programma delle amichevoli di avvicinamento ai primi match ufficiali, quasi tutte contro squadre della categoria superiore: la prima è in programma sabato 22 agosto a Bra contro la squadra locale che milita in serie D, la seconda domenica 30 agosto contro il Pontdonnazhonearnad, altra formazione di serie D, in terra valdostana (Stadio di Donnaz o di Monjovet), sabato 5 settembre prima uscita al Censin Bosia dove arriverà il Fossano, squadra sempre di serie D. Giovedì 10 settembre amichevole in famiglia con la squadra giovanile al Censin Bosia, stadio in cui si giocherà anche l’ultimo test amichevole domenica 13 settembre contro il Casale Calcio.

La prima giornata di sabato vedrà alle ore 9,30 l’arrivo allo stadio, la sistemazione logistica, la consegna del materiale informativo e l’abbigliamento. Dopo la conferenza stampa di presentazione dell’organico presso l’area incontri allestita sul campo, alle ore 11 prenderà il via alla prima seduta atletica mentre l’allenamento pomeridiano avrà inizio alle ore 16,30.