La Pro Villafranca si rinforza con tre under di qualità

27 agosto 2020 | 18:18
Share0
La Pro Villafranca si rinforza con tre under di qualità

Tre under di grande qualità in forza alla prima squadra dell’ASD Pro Villafranca 1946.

La formazione di mister Beppe Bosticco accoglie in rosa un attaccante di elevata prospettiva e grande duttilità. Simone Appendino, classe 2002 ex Chieri dotato di ottima tecnica e buon fiuto per il gol, è un calciatore grigiorossoblu.

E’ della squadra del presidente Josi Venturini anche Mirko Parabelli, difensore del 2000 ex Alessandria.

A rendere qualitativo e ricco il settore under giunge anche in maglia villans Paolo Viarengo, punta esterna classe 2000 sbocciata con la casacca dell’ASD Asti.

A proposito di giovani tante novità e grande voglia di crescere assieme per quel che riguarda il settore giovanile dell’ASD Pro Villafranca 1946. Il club di Josi Venturini, del dg Daniele Gamba e dei direttori sportivi Giovanni Barnaba e Ivano De Caro è pronto a vivere un vero e proprio “anno zero” nel segno dell’entusiasmo e della voglia di dare ai ragazzi ottimi riferimenti educativi e a livello di guida tecnica nella splendida location polifunzionale del “Villa Park”. Il nuovo responsabile del settore giovanile è Roberto Gallo, al suo fianco il responsabile tecnico, nonché mister della formazione Allievi e da anni riferimento grigiorossoblu, Guido Forneris. A completare il trio di rilievo del settore va sottolineata la figura di Roberto Scapparino, factotum e coordinatore delle squadre giovanili del club, prezioso collante anche a livello comunicativo. Faranno parte del settore tecnico allenatori preparati e competenti, tra i quali spiccano anche gli atleti della prima squadra Mattia Bosco e Christian Reka, che con la loro esperienza saranno sicuramente di stimolo ai giovani calciatori.

Sabato 25 luglio e sabato 3 settembre lo staff villans vi aspetta presso l’impianto sportivo di Villafranca per due “open day” gratuiti dalle 10 alle 12 di mattino: i mister sono pronti ad accogliere ragazzi nati dal 2006 al 2016 per far scoprire loro il mondo grigiorossoblu.