In attesa della prima amichevole prosegue la preparazione dell’ambiziosa Pro Villafranca

28 agosto 2020 | 15:08
Share0
In attesa della prima amichevole prosegue la preparazione dell’ambiziosa Pro Villafranca

La preparazione della prima squadra della Pro Villafranca entra nel vivo, in attesa della prima amichevole contro il Calliano.

La conferma in panchina di mister Bosticco è certamente una notizia tanto preziosa quanto utile a favorire il processo di crescita di una rosa che ha sognato a lungo (e avrebbe meritato) la partecipazione all’Eccellenza e che nella prossima stagione farà di tutto per raggiungerla sul campo. Volti vecchi e nuovi in rosa. Tra questi anche una piacevole sorpresa rappresentata da Luca Varino che entra nello staff di supporto al mister. Lo staff prima squadra è composto da 11 persone: oltre al presidente Josi Venturini, Giovanni Barnaba, Luca Varino, Alessandro Ferrari, Ivano De Caro, Beppe Bosticco, Daniele Venturini, Stefano Dadone, Guido Forneris, Daniele Gamba, Riccardo Furlan e il mitico Tommy Serratore. Willy Vignati (appena ingaggiato dal Torino) è ovviamente confermatissimo nel ruolo di preparatore dei portieri, un preparatore cinque stelle.

La rosa della prima squadra annovera: Baldi (2002), Marabese, Franceschi, Esposito, Biglia (2003), El Harti, Manzoni (2001), Gennari, Fasano (2001), Macrì, Neri, Bosco, Macaione (2001), Appendino (2002), Aiello, Pasciuti, Venturello, Rolando (2000), Mingozzi, Reka, Gualtieri, Lombardi (2002), Buffa (2000), Parabelli (2000), Viarengo (2000).