L’Atletica Asti 2.2 sul podio nelle gare virtuali con le Ragazze e Cadette

7 luglio 2020 | 10:33
Share0
L’Atletica Asti 2.2 sul podio nelle gare virtuali con le Ragazze e Cadette

Le gare virtuali hanno regalato soddisfazioni all’Atletica Asti 2.2 che ha raggiunto il podio con le squadre femminili delle Ragazze e delle Cadette, terze in Piemonte. La manifestazione è stata organizzata da FIDAL Piemonte con il supporto del Team Giovanile – Young Leaders regionale.

“Per le due compagini femminili c’è stata una buonissima partecipazione; le squadre hanno dimostrato, un buon affiatamento e attaccamento ai colori sociali, oltre agli ottimi risultati individuali.” – commentano in casa Atletica Asti 2.2

Spiccano tra le ragazze Noemi Lo Vecchio, al primo anno di categoria, che realizza sui 60 l’ottimo tempo di 8″9, che la pone al terzo posto individuale, bene anche il settimo posto nel peso per Matilde Boccignone, anche lei al primo anno di categoria, con la misura di 6,80.
Per le cadette le migliori posizioni in classifica sono stati il terzo posto di Matilde Poggio negli 80 hs con il tempo di 16″0, il sesto posto di Garri Eleonora con 5,11, il secondo posto di Chiara Rabezzana nel lungo con 4,75 e il sesto sempre nel lungo di Chiara Bosticco con 4,31.
La squadra cadetti è ai piedi del podio grazie al secondo posto di Gabriele Novara nei 100 hs con 18″2, il quinto posto di Nicolò Charbonnier sui 300 in 44″4, il nono nel lungo con 4,30 di Federico Gaveglio.
La squadra ragazzi chiude la classifica con un unico partecipante, Lucas Mattia, nei 600 corsi nel tempo di 1′ 56″6.

Nella foto la squadra ragazze in riscaldamento.