La Sport Forever riaccende i motori: al Rally della Lana al via con due equipaggi

9 luglio 2020 | 20:17
Share0
La Sport Forever riaccende i motori: al Rally della Lana al via con due equipaggi

L’attesa è stata lunga. Estenuante. Ma adesso finalmente si ricomincia, ovviamente con tutte le precauzioni e le regole del caso.

“Un Rally senza pubblico nega forse la vera essenza del nostro sport. Si è adeguato il calcio, lo faremo anche noi in attesa che la morsa si allenti e si torni a respirare il profumo autentico della passione” si legge nella nota della Sport Forever.

Il Piemonte da rally riparte da Biella dove nonostante il periodo l’elenco iscritti al Rally della Lana promette di regalare, almeno virtualmente, grandi emozioni. Riparte anche la Sport Forever. Ricomincia da quelle ambizioni espresse in quella domenica di metà febbraio durante il pranzo e la premiazione di Cunico quando ancora nessuno immaginava che qualche giorno dopo tutto si sarebbe fermato.

Sulle strade biellesi Sport Forever schiera al via Lorenzo Castelli – Villa in gara sulla Peugeot 208 insieme ad Ismaele Barra (nella foto). Insieme a loro a tenere alto l’onore del sodalizio astigiano ci saranno Fabio Beltrame e Marco Vanelli su una Peugeot 106 iscritta in classe N2