I risultati della prima prova del trofeo di staffette virtuali della Fidal Asti

La prima prova del trofeo provinciale indetto da Fidal Asti di staffette virtuali va in archivio con una partecipazione in massa della Gate Cral Inps. Sono state 21 le squadre “sociali” e tre “miste” a prendere parte alla prova che prevedeva l’impegno di ogni frazionista sulla distanza dei 3000 metri.

Il miglior tempo virtuale è stato del trio formato da Federica Laino e Roberto Cannella, della Brancaleone Asti, insieme ad Andrea Arrobbio, della Gate Cral Inps: 34’24 il loro tempo finale, davanti alla squadra mista Branca e Alfieri formata da Laura Demaria, Domenico Guglielminetti e Ornella Lacqua, in 35’51”. Sul podio virtuale sale il trio tutto Brancaleone formato da Antonella Rabbia, Loredana Fausone ed Alessandro Scassa, con 36’29”.

staffette virtuali 1 prova
La staffetta mista più veloce

staffette virtuali 1 prova
Domenico Guglielminetti e Ornella Lacqua

staffette virtuali 1 prova
Il trio dell’Atletica Castell’Alfero

Ora il podismo virtuale nostrano si prende una pausa, il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 settembre con la staffetta 3×1500. Ovviamente si vedrà cosa succederà in questo periodo per quanto concerne la corsa e se le gare potranno ritornare ad essere reali.

Ecco tutti i risultati: –> Risultati Staffette Virtuali 1 Prova

staffette virtuali 1 prova
La staffetta tutta al femminile della Dragonero

Sotto, il video della staffetta della Mezzaluna.