Hammer Team da applausi a Donnas, strepitosa Rachele Torchio sugli 80 metri

19 luglio 2020 | 12:32
Share0
Hammer Team da applausi a Donnas, strepitosa Rachele Torchio sugli 80 metri

Grande giornata allo stadio Crestella di Donnas per l’Hammer Team di San Damiano d’Asti, che si presentava con ben 11 atlete al via.

Tanto atteso quanto eclatante è il risultato di Rachele Torchio, che sugli 80m piani, con vento regolare ottiene uno strepitoso 10″09, minimo per i Campionati Italiani di Forlì e record provinciale di categoria che già le apparteneva. Ottimo il 10″77 nella stessa gara per Giorgia Tagliapietra all’esordio e personale per tutte le compagne di squadra: Russano Irene, Andrea Ciocan, Greta Fazzino, Matilde Gai, Marta Denk e Greta Vaschetto.

Sempre nella velocità arriva il record personale anche per le allieve Veronica Torchio e Lucia Imerito, impegnate sulla distanza dei 100m.
Ottime prove all’esordio nei 300hs per le cadette Cecilia Giovara ed Irene Russano.
Ultimi personali arrivavano dalla pedana del giavellotto dove Greta Vaschetto arriva terza con la misura di 30.08m davanti alle compagne di squadra Giovara, Torchio e Fazzino.

Questa vera e propria pioggia di primati personali conferma il gran lavoro di qualità portato avanti, nonostante le difficoltà, da Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio.