Girls sandamianesi dell’Hammer Team sempre più in forma

Settimana intensa di gare per l’Hammer Team con le ragazze sandamianesi impegnate martedì a Mondovì e giovedì ad Alessandria con eccellenti risultati, per la soddisfazione degli allenatori Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio.

A Mondovì, protagoniste assolute sono state le cadette, con Giorgia Tagliapietra che vinceva all’esordio nella categoria gli 80hs con ottimo tempo di 13″12, e la compagna di squadra Irene Russano brava in 16″10, che replicava alla grande nei 1000 metri corsi in 3’32″15 con un miglioramento di quasi 15 secondi.

Sfortunate le Allieve Veronica
Torchio e Imerito Lucia impegnate nei 100 e nei 400, che hanno dovuto fare i conti con dei problemi di crononetraggio.

Giovedì sera le casette hanno replicato ai TAC di Alessandria per correre gli 80 piani e i 300 m.

Ancora una volta è grande protagonista Rachele Torchio, che vinceva gli 80 in un normale 10″35, poi nei suoi
300 metri, dopo tanta attesa, siglava il nuovo record provinciale con il grande crono di 41″98, prima volta sotto la barriera dei 42″. Nella stessa gara, anche le compagne di squadra Giorgia Tagliapietra, Cecilia Giovara, Andreea Ciocan, Irene Russano, Greta Fazzino, Matilde Gai, e Greta Vaschetto andavano tutte al personale.

Nella categoria Allieve, Lucia Imerito entrava in finale nel salto in lungo
con il nuovo personale di 4,50mt, molto bene anche la compagna di squadra Veronica Torchio che correva i 200 in 27″39.

Ultimo appuntamento prima della sosta di Agosto per la compagine sandamianese sarà il Meeting di Alba, in memoria di Daniele Giacosa, in programma mercoledì prossimo.