Calciomercato Asd Asti: un grande colpo in attacco e due importanti conferme a centrocampo

22 luglio 2020 | 23:34
Share0
Calciomercato Asd Asti: un grande colpo in attacco e due importanti conferme a centrocampo

Un grande colpo di mercato per l’Asd Asti messo a segno da Tony Isoldi per la compagine biancorossa.

Alla corte di Ignazio Colonna arriva il forte attaccante Mattia Piana, classe 88, una carriera passata ai vertici delle classifiche dei capocannonieri.
Cresciuto nell’Alessandria, passa giovanissimo alla Valenzana Calcio dove disputa il campionato Nazionale Berretti, in seguito va in Serie D con la Novese, a Basaluzzo con l’Acquanera e poi ad Ovada.
Nella stagione 2009-2010 passa al Castellazzo dove rimane fino alla stagione scorsa con la fascia da capitano, disputando ben 9 campionati di Eccellenza e 2 di Serie D per aver vinto ben due volte il Campionato di Eccellenza girone B.

mattia piana asd asti

Giocatore velocissimo con grande capacità di conclusione a rete, oltre 150 reti segnate in carriera. Una vera e propria ciliegina sulla torta per la formazione guidata da Mister Davide Montanarelli che si appresta a disputare un campionato da protagonista.

Sono stati inoltre confermati altri “pezzi” importanti che già avevano fatto bene nelle precedenti stagioni, i centrocampisti Marco Lanfranco e Ousseynou Thiao.