Astigiani grandi protagonisti al Memorial Beppe Perno di Beach Tennis: doppio successo per Davide Chicarella

7 luglio 2020 | 10:55
Share0
Astigiani grandi protagonisti al Memorial Beppe Perno di Beach Tennis: doppio successo per Davide Chicarella

Dopo la lunga sosta dovuta al Covid-19, sono tornati a esprimersi sulla sabbia i talenti del beach tennis piemontese.

L’appuntamento, tradizionale, è stato il Memorial Beppe Perno, giunto alla dodicesima edizione ed evento di punta dell’estate, dove, nella splendida location delle piscina di Bra si sono dati battaglia beachtennisti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria.

Nel torneo principale, il doppio open maschile, conquista il trofeo la prima testa di serie del seeding, la coppia astigiano-torinese formata da Davide Chicarella e Paolo Mantovani, autore di un grande torneo, che batte in finale i lombardi Viotti-De Ritis, terza testa di serie del tabellone, con lo score di 9-5. In semifinale lo scatenato Mantovani e Chicarella avevano avuto la meglio sugli altri astigiani Biasi-Visconti, con lo score di 9-6. Nell’altra semifinale da sottolineare la prova egregia di Antonio Pisicchio, veterano delle sabbie, e Mirko Bucciol, fermati 9-6 dai lombardi dopo aver condotto 6-3.

Nel misto il successo va agli astigiani Michela Goria e Davide Chicarella, mentre nel torneo maschile A+B De Ritis e Viotti hanno la meglio proprio su Pisicchio e Bucciol.

beach tennis memorial perno