Ripartiti in totale sicurezza gli allenamenti dei giovani ciclisti del Pedale Canellese

8 giugno 2020 | 19:02
Share0
Ripartiti in totale sicurezza gli allenamenti dei giovani ciclisti del Pedale Canellese

Con grande felicità da martedì 26 maggio sono ripresi gli allenamenti dei giovani ciclisti del Pedale Canellese, in totale sicurezza, rispettando tutte le norme FCI per proteggersi dal contagio.

La A.S.D. Pedale Canellese è una squadra di ciclismo fondata nel 1959 a Canelli, città del Moscato, con l’obiettivo di trasmettere ai più giovani la dedizione per questo appassionante sport.
“E’ una vera famiglia dedicata al mondo giovanile. E’ un gruppo unito di allenatori, genitori dei ragazzi e organizzatori, che coordinano insieme con passione tutte le attività: gli allenamenti, le gare, gli eventi” dichiarano i responsabili del sodalizio spumantiero.

Con le specialità strada e MTB, suddivisi nelle categorie giovanissimi ed esordienti tutti i ragazzi imparano uno sport impegnativo divertendosi.
Durante le attività agonistiche, la A.S.D. Pedale Canellese, partecipa con le varie categorie alle gare su strada e di MTB della Federazione che si svolgono a livello Regionale e Nazionale.
La A.S.D. Pedale Canellese è supportata da diversi sponsor, importanti realtà del territorio.

Gli allenamenti sono in programma tutti i martedì e i giovedì dalle 18.30 alle 19.30: sono benvenuti tutti i bambini e le bambine dai 6 anni fino ai ragazzi e ragazze di 16 anni.