Pubblicato dal CONI Piemonte il bando per l’assegnazione di contributi alle società sportive piemontesi

8 giugno 2020 | 21:45
Share0
Pubblicato dal CONI Piemonte il bando per l’assegnazione di contributi alle società sportive piemontesi

Il CONI Piemonte ha pubblicato il bando per l’assegnazione straordinaria di contributi alle associazioni sportive dilettantistiche e alle società sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività giovanile e promozionale per il 2020, per un importo complessivo di 550.000 Euro.

Le domande dovranno pervenire alla segreteria del Comitato Regionale del CONI a mezzo mail, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 18 giugno p.v., unicamente per il tramite dei Comitati Regionali delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva.
Il contributo per ogni singola società sarà compreso tra 1.000 e 5.000 Euro e sarà determinato proporzionalmente alla posizione in graduatoria, sulla base delle risorse disponibili e del numero delle domande ammesse.
Le società richiedenti ammesse al contributo sono invitate a destinarne parte ai tecnici e agli atleti che hanno concorso al raggiungimento dei risultati indicati nella domanda di ammissione.

Le modalità dell’erogazione dei contributi e il regolamento del bando saranno illustrati nei prossimi giorni, di seguito si allega il regolamento e la domanda di ammissione
Regolamento contributi CR Piemonte Covid
Domanda ammissione