Pubblicato dal CONI Piemonte il bando per l’assegnazione di contributi alle società sportive piemontesi

Il CONI Piemonte ha pubblicato il bando per l’assegnazione straordinaria di contributi alle associazioni sportive dilettantistiche e alle società sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività giovanile e promozionale per il 2020, per un importo complessivo di 550.000 Euro.

Le domande dovranno pervenire alla segreteria del Comitato Regionale del CONI a mezzo mail, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 18 giugno p.v., unicamente per il tramite dei Comitati Regionali delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva.
Il contributo per ogni singola società sarà compreso tra 1.000 e 5.000 Euro e sarà determinato proporzionalmente alla posizione in graduatoria, sulla base delle risorse disponibili e del numero delle domande ammesse.
Le società richiedenti ammesse al contributo sono invitate a destinarne parte ai tecnici e agli atleti che hanno concorso al raggiungimento dei risultati indicati nella domanda di ammissione.

Le modalità dell’erogazione dei contributi e il regolamento del bando saranno illustrati nei prossimi giorni, di seguito si allega il regolamento e la domanda di ammissione
Regolamento contributi CR Piemonte Covid
Domanda ammissione