Nuovo incarico professionale per Gianfranco Lotta: consulente dell’Orange Futsal

22 giugno 2020 | 16:54
Share0
Nuovo incarico professionale per Gianfranco Lotta: consulente dell’Orange Futsal

L’Orange Futsal guarda già alla nuova stagione e lo fa inserendo una nuova figura professionale nel proprio organico dirigenziale.

Si tratta di Gianfranco Lotta, già allenatore e direttore sportivo del Città di Asti.

Di seguito il comunicato stampa della società Orange Futsal con le prime dichiarazioni di Lotta:
In attesa di riprendere il prossimo autunno l’attività agonistica riferita alla prima squadra e a tutto il settore giovanile, l’Orange
Futsal è lieta di annunciare l’affidamento dell’incarico professionale a Gianfranco Lotta, preziosa figura di comprovata esperienza, che avrà il ruolo di consulente per la ricerca di mercato di nuove partnership.

Lotta, ex trainer che ha conquistato in carriera ben cinque promozioni di categoria e disputato una finale di Coppa Italia di Serie A2 e già DG del Città di Asti, ha deciso di mettere a disposizione dell’Orange Futsal le sue conoscenze ed esperienza.
“Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi hanno accompagnato nel percorso sportivo che mi ha portato ora a questo nuovo incarico per i
nero arancio. Grato della fiducia che mi è stata riconosciuta, sono pronto a dare il mio apporto in un sodalizio che rappresenta l’eccellenza a livello nazionale. Cercherò di dare il massimo contributo in questa nuova veste per portare avanti il progetto Orange a fianco di dirigenti di provate capacità”.