Canelli SDS: il nuovo allenatore della Prima Squadra è Massimo Gardano

11 giugno 2020 | 15:38
Share0
Canelli SDS: il nuovo allenatore della Prima Squadra è Massimo Gardano

Cambio di allenatore per il Canelli SDS, squadra che milita nel girone B del campionato di Eccellenza. Il nuovo tecnico sarà Massimo Gardano.

È durata poco più di due mesi l’avventura di Giancarlo Rosso, a cui la società porge comunque i più sentiti ringraziamenti per aver accettato con grande coraggio la sfida non semplice di raccogliere l’eredità di Stefano Raimondi.

Di seguito il comunicato stampa, pubblicato sul sito ufficiale del Canelli SDS.
“L’Asd Canelli SDS comunica che il Presidente Bruno Scavino, d’intesa con il Direttore Generale Diego Priamo, al termine di una lunga riflessione, ha deciso di affidare la conduzione della Prima Squadra a Mister Massimo Gardano.
L’allenatore torinese, classe 1968, assumerà la responsabilità dell’intero progetto tecnico del Club e, pertanto, si occuperà anche del coordinamento delle attività formative e di preparazione del Settore Giovanile.
Con mister Gardano la società inaugurerà un nuovo corso che sarà incentrato sulla valorizzazione dei giovani e sull’organizzazione societaria, con l’ambizione, in pochi anni, di poter diventare un modello nel panorama calcistico piemontese.
La direzione della Prima Squadra resterà affidata a Dario Calemme, mentre sono in corso di definizione i nuovi componenti dello Staff.

Il Club rinnova i ringraziamenti a Mister Stefano Raimondi ed al suo collaboratore tecnico Niccoló Coscia, per gli anni trascorsi insieme con passione e abnegazione, e ad entrambi invia gli auguri per la nuova avventura nel campionato di Promozione.

Un ringraziamento va anche a Mister Giancarlo Rosso ed al suo collaboratore Mauro Ribezzo, che nel mese di Febbraio avevano accettato, con coraggio ed entusiasmo, la sfida non semplice di raccogliere l’eredità di mister Raimondi.
Resta il rammarco che la sospensione delle attività a causa dell’infezione da Covid-19 non gli abbiano permesso di portare a termine il suo progetto tecnico, con l’inevitabile interruzione del rapporto di collaborazione dopo soli 15 giorni.
Anche a loro vanno gli auguri per il prosieguo della carriera e di fortune personali e sportive.”