Asti, la 20a edizione della Festa del Calcio Giovanile sarà “virtuale”

Sabato 16 maggio allo stadio di Asti si sarebbe dovuta svolgere la ventesima edizione della Festa del Calcio Giovanile, il tradizionale appuntamento che vede la partecipazione di tutte le Società della Delegazione di Asti con giovani calciatori, tecnici e dirigenti.

Purtroppo il particolare momento legato al COVID-19 ha costretto il rinvio a data da destinarsi.
Per tenere acceso questo importante momento di gioia, si è pensato di coinvolgere virtualmente tutti i tesserati e le loro famiglie, in modo che possano vivere, anche da casa, l’emozione della festa, dello stare insieme, dello sfilare davanti al numerosissimo pubblico, del giocare e divertirsi.

Nella giornata di sabato si potrà condividere questa grande emozione, sulle pagine social della F.I.G.C. Regionale, sia Lega Dilettanti che Giovanile, attraverso un prezioso video dove si possono ammirare i protagonisti dell’evento.
Tutti coloro che desiderano partecipare, seppur virtualmente, ai vari momenti della festa, possono lasciarsi trasportare dalla sfilata di tutte le Società del calcio giovanile astigiano, in attesa, con l’augurio che avvenga il più presto possibile, di quella “reale” dello stadio.
Ricordiamo che l’iniziativa è promossa dalla F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Asti e Coordinamento Settore Giovanile e Scolastico Piemonte Valle D’Aosta, con la collaborazione gratuita di Ivo Anselmo che ne ha curato la realizzazione.

Gli organizzatori ringraziano tutte le Società partecipanti, gli Arbitri AIA Sezione di Asti e tutti coloro che contribuiranno alla condivisione.